La prossima Giornata Nazionale della Mutualità si svolgerà a Palermo, Capitale della Cultura 2018, sabato 14 aprile p.v., (con inizio alle ore 10.00), presso il Palazzo Chiaramonte Steri, nella Sala Capriate.

L’iniziativa annuale è promossa dalla Fimiv (Federazione Italiana della Mutualità) insieme alle Fondazioni per la cultura del mutuo soccorso (Fondazione Soms Piemonte e Fondazione Cesare Pozzo per la mutualità) con il patrocinio del Comune di Palermo e della Regione Sicilia (Assessorato della famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro). L’Edizione 2018 si avvale del fattivo apporto organizzativo del Co.Re.Si – Coordinamento Soms Sicilia.

L’evento rappresenta un’importante occasione di incontro, di scambio di esperienze e di espressione pubblica del valore della mutualità nei diversi ambiti: culturale, sociale, economica e istituzionale. A breve invieremo ulteriori dettagli ed il programma dei lavori della Giornata.

Ai fini organizzativi, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione, possibilmente entro il  28 febbraio p.v. alla segreteria organizzativa: fimiv@fimiv.it – tel. 06 84439366.

LOGO CoReSi SiciliaLogo FondazioneLogo fondazione Colore